ORARI CONSULENTI SCUOLA DA LUNEDI’ 26 GIUGNO A SABATO 9 SETTEMBRE

Carissime e carissimi iscritti,
a partire da lunedì 26 giugno e sino a sabato 9 settembre, gli orari del Sito Web di Formazione e Consulenza Scuola Valorizza Docenti saranno dalle ore 9,00 alle ore 16,30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle ore 13 nella mattinata di sabato.

Nel corso del mese di agosto, le Consulenze Scuola saranno chiuse nelle mattinate di sabato 19 e 26 agosto.

Preghiamo cortesemente gli insegnanti iscritti di non contattare privatamente i Consulenti Scuola al di fuori dell’orario di Consulenza, ricordando che sui gruppi Whatsapp di Valorizza Docenti si può scrivere in qualsiasi orario, compreso il fine settimana.

Nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e sabato mattina le Consulenze Scuola saranno svolte dall’insegnante Luca Dibitonto, le giornate di mercoledì e venerdì saranno dedicate alla Consulente Scuola Debora Gioira, con il supporto della nostra Consulente Scuola Elisa Cordare sempre pronta ad aiutarci!

In caso di un flusso di Consulenze molto alto, il Consulente Scuola di giornata potrà inoltrare le richieste degli insegnanti agli altri
Consulenti, in maniera tale da garantire a tutte e tutti Voi la migliore risposta entro la giornata stessa, senza fare attendere il giorno successivo.

L’obiettivo del Sito Web di Formazione e Consulenza Scuola è quello di fornire assistenza e supporto ai nostri insegnanti, lavorando all’interno di un Team di Professionisti che prenda a cuore non solo la nostra professione, ma anche le persone che si prestino a svolgerla!

Il Sito Web Valorizza Docenti non effettuerà periodi di chiusura nel corso dell’estate, vi saranno sempre Consulenti Scuola a Vostra disposizione a turnazione, comunichiamo in ogni caso le date di vacanza dei singoli Consulenti Scuola:

  • Luca Dibitonto: dal 23 al 27 luglio e dal 19 al 28 agosto
  • Debora Gioira: dal 12 al 26 agosto
  • Elisa Cordara: dall’1 al 19 agosto

Nel corso di questi periodi di vacanza dei Consulenti, vi saranno modifiche settimanali al fine di avere sempre un Consulente Scuola pronto a rispondere a tutte e tutti Voi, modifiche che saranno prontamente notificate sul gruppo Whatsapp principale di Valorizza Docenti, non Vi lasceremo mai soli!

Gli unici giorni di chiusura Consulenze Scuola saranno in data sabato 19 e 26 agosto.

Naturalmente, nel corso dell’estate 2023, saranno sempre attivi gli ulteriori servizi del Sito Web Valorizza Docenti con l’assistenza del Patronato Epaca, la Consulenza del nostro Studio Legale, la Consulenza Finanziaria ed il servizio di presentazioni ed impaginazioni di UDA offerto dalla nostra Social Media Marketing.

Un grazie infinito a tutte e tutti Voi per la Vostra fiducia nei nostri confronti, Vi porgiamo un grosso saluto ed un abbraccione gigantesco, restando come sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento!

Santhià (VC), 19/06/2023
Il Team Docenti del Sito Web Valorizza Docenti

Rispondi